giovedì 9 ottobre 2014

YoYo Crociere crea la sezione last minute crociere Natale

In anticipo rispetto al settore, l’agenzia online YoYo crociere ha recentemente creato un’intera sezione dedicata alle offerte e ai last minute crociere Natale. Pensata per tutti coloro che sono alla ricerca di un idea viaggio da concedersi nel periodo più esclusivo dell’anno, la nuova sezione dello specialista di crociere online vanta già alcune delle migliori offerte delle compagnie di navigazione più famose.

I primi last minute crociere Natale che popolano la neo sezione vanno dai classici itinerari alla scoperta del mar dei Caraibi fino alle nuove destinazioni come gli Emirati Arabi che aggiungo al meglio di questa destinazione una vera esperienza di classe a bordo di navi esclusive.  Un buon esempio di quest’ultime può essere la crociera a bordo di MSC Orchestra che porta i propri ospiti alla scoperta della meravigliosa Dubai, della futuristica Abu Dhabi e del fascinoso Oman a bordo di una delle navi più esclusive e confortevoli della flotta MSC.

Tutte le crociere Natale last minute vengono presentate nel sito di YoYo crociere con una scheda in cui è spiegato l’itinerario, i giorni e i porti di partenza oltre che i vantaggiosi prezzi di partenza su cui richiedere una quotazione direttamente allo staff dell’agenzia. Il team di YoYo crociere si contraddistingue per una vasta esperienza nel settore e assiste il cliente dalla scelta della crociera su misura delle sue aspettative fino al post vendita e post crociera.


Oltre alle offerte crociere Natale, YoYo vanta anche una vasta selezione di proposte per tutti coloro che siano alla ricerca di un’ idea viaggio per i primi mesi del 2015 concedendosi la possibilità di iniziare a prenotare il proprio sogno di scoprire le più belle destinazioni al mondo nel modo più esclusivo che solo una crociera sa regalare. 

0 commenti:

Posta un commento