venerdì 6 febbraio 2015

Il meglio di Ibiza low cost? Possibile con IbizaVuela

È una delle mete più versatili del Mediterraneo e che offre divertimento per tutte le età. Bella come non mai e purtroppo spesso lasciata tra le ultime scelte dai viaggiatori che pensano sia cara. In realtà Ibiza è una destinazione che può essere vissuta anche in versione low cost e con grande qualità rispondendo sia alle esigenze di chi ama viaggiare. Negli ultimi anni in soccorso di tutti i viaggiatori low cost e hi fun è arrivato l’operatore italiano IbizaVuela.

Creato da esperti italiani di incoming nelle Baleari e con una forte componente italiana, Ibiza Vuela fornisce un’ampia selezione di hotel e appartamenti a Ibiza a prezzi vantaggiosi grazie ad accordi diretti con i partner locali. Altra particolarità dell’offerta dell’operatore italiano è data dall’accurata verifica di ogni struttura per dare una maggiore affidabilità e una chiara descrizione della struttura, dei servizi correlati e di ciò che si deve aspettare all’utente finale che prenota.

Un vero e proprio punto di connessione tra le esigenze dei viaggiatori italiani e la quotidianità dell’Isla Blanca per poter agevolare ogni utente interessato ad Ibiza a costruire la propria vacanza su misura del suo sogno di divertimento tra spiagge bianche, mare da favola e le migliori discoteche del mondo. Proprio questa la mission di IbizaVuela che recentemente ha anche iniziato a popolare la zona news del proprio sito di preziosi consigli per vivere il meglio dell’isola nei pochi giorni di permanenza.

Non un semplice operatore che consiglia dove dormire a Ibiza o fornisce solo convenzioni con servizi utili in loco ma una vera e propria guida che aiuta il viaggiatore dalla pianificazione della propria vacanza dalla prenotazione della migliore struttura fino ai migliori suggerimenti per vivere la movida dell’Isla Blanca come un vero abitante dell’isola.

Per la tua estate 2015 affidati ad IbizaVuela per vivere il tuo sogno di una vacanza al ritmo di sole, mare cristallino e il migliore divertimento di tutto il mondo! 

0 commenti:

Posta un commento