martedì 28 ottobre 2014

Formentera: case vacanze low cost e grande divertimento con FormenteraVuela



È l’isola più bella delle Baleari e anche quella che tutti i viaggiatori non osano aggiungere alla propria lista perché sembra essere la più costosa. Formentera, invece, è una vera e propria meta da vivere almeno una volta nella vita per poter godere di una delle vacanze più belle di sempre da condividere con i propri amici e i migliori compagni di viaggio.

Grazie all’atmosfera tipicamente spagnola e un paesaggio che vanta uno dei mari più cristallini di tutta la zona, Formentera offre in realtà tante opzioni per poter organizzare un viaggio su misura di tutti i budget e stili di vacanza. Esistono, infatti, tante case vacanze low cost a Formentera che variano da soluzioni lusso con piscina per chi vuole vivere una vacanza nel pieno comfort a studio da dividere in coppia per un viaggio romantico alla scoperta dell’isola.  

FormenteraVuela, è uno degli operatori affidabili, che offre una vasta scelta appartamenti a Formentera per rispondere con qualità a tutti i viaggiatori che vorrebbero visitare questa stupenda meta nel migliore dei modi e a prezzi convenienti. La selezione degli operatori va, infatti, dalle case vacanze vicino alla movida più esclusiva di Es Pujols agli appartamenti in zona Es Arenals dove è possibile trovare i migliori chiringuito per gustarsi il classico puesta del sol fino alle soluzioni su misura per i viaggiatori che si vogliono godere l’ultimo paradiso del Mediterraneo nella spiaggia di les Illetes dove la natura e gli sport acquatici la fanno da padrone.

Prenotando direttamente gli alloggi con largo anticipo è anche possibile iniziare a sfruttare con le tariffe agevolate di tante compagnie di volo low cost come EasyJet e Ryanair che permettono di arrivare ad Ibiza e da lì prendere un traghetto che porterà direttamente verso la propria vacanza. Altra particolarità del servizio di FormenteraVuela è che un incaricato direttamente sul loco fornirà anche i biglietti per il traghetto agevolando il proprio tragitto.


Non perdere, quindi, l’occasione di visitare l’ultimo paradiso del Mediterraneo e inizia già da adesso a prenotare un alloggio a Formentera con FormenteraVuela per assicurarti il meglio a prezzi vantaggiosi come fanno tutti i più saggi turisti. 

Fonte immagine: www.formentera.es

0 commenti:

Posta un commento