martedì 10 febbraio 2015

Hotel Dolomiti: Cima Belprà, la scelta per il tuo weekend romantico

Ogni anno turisti ed escursionisti di tutto il mondo scelgono lo splendido scenario delle Dolomiti come meta per le proprie vacanze invernali, suggestionati dalla bellezza di indimenticabili passeggiate in montagna, gite fra i boschi e percorsi sciistici unici. Per la stagione 2015 chi è alla ricerca di un hotel in montagna pieno di comfort e a prezzi low cost potrà optare per  l’Hotel Cima Belprà, caratteristico 3 stelle a due passi da Cortina d’Ampezzo. Con diverse offerte per i viaggiatori, l’hotel nelle Dolomiti è la perfetta soluzione per chi vuole trascorrere una settimana bianca o un breve weekend in pieno relax.

Durante tutti i mesi invernali il caratteristico hotel in montagna, immerso fra le vette più maestose della zona come le imponenti cime dei monti Faloria, Cristallo e Croda da lago, offre convenienti pacchetti vacanze, anche per partenze last minute, ideali per tutta la famiglia. Fino al 1 marzo èpossibile, infatti,  prenotare un soggiorno di 6 giorni al prezzo di 5 in una delle fantastiche camere con vista panoramica: un alloggio perfetto per gli amanti dell’aria pulita e dei paesaggi mozzafiato.

Moltissime sono, inoltre, le offerte per i weekend, come quella dedicata a San Valentino: nel fine settimana dedicato agli innamorati l’Hotel Cima Belprà ritaglia su misura una soluzione vantaggiosa per le giovani coppie, proponendo a soli €210 un soggiorno di 2 notti con cena romantica inclusa nel prezzo. Posto nelle immediate vicinanze del celebre comprensorio Dolomiti Superski, che accoglie alcune fra le migliori piste sciistiche della zona, l’hotel ospita, infatti, al suo interno la trattoria “La Scaletta”, dove poter gustare i prodotti tipici della cucina locale.


L’atmosfera dell’hotel delle Dolomiti Cima Belprà e del suo incredibile panorama sarà capace di regalare ricordi indelebili a tutti quegli innamorati delle bellezze naturali che vorranno perdersi uno dei più begli angoli d’Italia, nel periodo più romantico dell’anno.

0 commenti:

Posta un commento